i nostri macarons classici ed esotici

 
Banana.jpg

Banana

Il macaron alla banana ha un gusto delicatissimo ed intenso. Lasciamo maturare le banane in ambiente riparato per ottenere la maggior risposta zuccherina al gusto.

caffe' arabica

Estasi gustativa provocata da farina di mandorle, albume d'uovo, zucchero, zucchero a velo, caffè idrosolubile.

CioccolatoAlLatte.jpg

cioccolato al latte

Il cioccolato al latte che utilizziamo per questo macaron regala un'espressione equilibrata di sapori aciduli, addolciti da note decise di latte e caramello. preparatevi ad una nuova esperienza.

liquirizia

La nostra ricerca continua dei migliori ingredienti ci ha portato alla scoperta della liquirizia in polvere della Amarelli, Ditta calabrese attiva dal 1731. gusto raffinato nella top five dei più graditi tra i nostri clienti.

PralineAllaNocciola.jpg

praline' alla nocciola

dolce intenso per i nostri macarons praline' alla nocciola.

VanigliaEPepe.jpg

vaniglia e pepe rosa

Dal madagascar, baccelli di vaniglia della qualità Bourbon  all'interno del ripieno bianco. dove il pepe rosa si sposa perfettamente per un risultato sorprendente.

cannella

La cannella è una spezia dal gusto intenso. Si ama o si odia. Per alcuni è impossibile sentirne l'odore, altri non possono farne a meno. per loro, il nostro macaron alla cannella è irresistibile.

vaniglia del madagascar

Per i nostri macarons alla vaniglia usiamo baccelli di vaniglia della qualità Bourbon, provenienti dal Madagascar, riconoscibili dai semini neri della spezia presenti all'interno del ripieno bianco.

cocco

Il cocco è presente sia all'interno del guscio, insieme alla farina di mandorle e all'albume d'uovo, che nella ganache. Gusto stile "Bounty" per questo macaron delicato.

Fragole.jpg

fragola

I Per i nostri macarons alla fragola usiamo esclusivamente le fragole di Terracina. sono le più saporite. solo frutti di stagione quando sono più gustosi, quindi nel mese di maggio.

pistacchio di bronte

A Bronte i pistacchi crescono sulle pendici dell'Etna, traendo nutrimento dalla tera fertile e dalla roccia lavica. Abbiamo variato lA ricetta ORIGINALE per renderE i macarons AL PISTACCHIO ancora più buoni.

 
Lampone.jpg

lampone

Il lampone è forse il frutto di bosco dal sapore più intenso. Delicatissimo al primo assaggio, esplode in tutta la sua energia al secondo. e' tra i nostri macarons più amati.

limone

Il segreto del macaron al limone e' nelle piccole scorze che aggiungiamo alla farcitura. Il gusto intensissimo che non lascia indifferenti.

CaramelloBurroSalato.jpg

caramello al burro salato

Il macaron al caramello e burro salato è di gran lunga il gusto preferito dai nostri clienti. Non sopporta molto le alte temperature ma se conservato bene sorprende per la sua ricchissima esplosione di gusto.

CioccolatoFondente.jpg

cioccolato fondente

Il macaron al cioccolato, insieme al caffè, è la vostra passione. la nostra versione, sposa L'equilibrio perfetto tra le note calde e quelle di liquirizia per una eccezionale persistenza del gusto.

Mandarino.jpg

mandarino

Il macaron al mandarino è il più sorprendente tra i macaron agli agrumi. Stupisce per la freschezza e per l'intensità del gusto. Forse piu' del limone.

albicocca e rosmarino

Lo produciamo solo in estate. Non è congelabile e va consumato entro 3 giorni.

cioccolato all'arancia e cointreau

Questo macaron è l'Unione golosa tra diversi aromi di cacao e la freschezza invadente delle note d'arancia, arricchito di scorze candite e una parte di Cointreau.

limone e basilico

il gusto dei nostri macarons al limone arricchito da una delle erbe aromatiche tipiche del nostro paese e della regina delle stagioni, l'estate.

mango

gusto esotico per questo frutto originario dell'asia ricco di minerali e fonte di
vitamina a.

mojito

rum bianco, foglie di menta e zucchero di canna per i macarons al cocktail di origine cubana.

 

mora e violetta

fiori e frutti di bosco per questo macarons dal profumo e dal gusto intensi.